Gjusti II: Green Jobs, Università Scuole Territorio Imprese – MILANO EST

gjustiII

La seconda edizione del progetto Gjusti è stata determinata dal vivo interesse e piena disponibilità del locale GIT di Banca Etica. Capofila è la Fondazione Culturale Responsabilità Etica, il partner la Fondazione Franceschi di Milano, i cofinanziatori Banca Etica e lo studio di coaching Susanna Gonnella.

Il progetto verrà realizzato da marzo 2012 a giugno 2013.
Il progetto Gjusti 2010/2011 ha permesso di:
- far conoscere un tema relativamente nuovo e ancora poco esplorato in Italia; l’azione di divulgazione è avvenuta innanzitutto presso i partner e tutte le realtà coinvolte dal progetto. E’ stata anche rivolta all’opinione pubblica, grazie agli articoli su carta stampata e su web pubblicati durante lo svolgimento del progetto;
- educare, attraverso i percorsi didattici, i quattro seminari territoriali realizzati nelle due aree interessate, il convegno internazionale, la presenza di relatori/esperti sui green jobs in eventi promossi da altri;
- favorire nuovi comportamenti e nuove scelte da parte dei target group del progetto: giovani, imprese, pubblica amministrazione.
Con la seconda edizione del progetto Gjusti le realtà promotrici intendono proseguire l’azione intrapresa, ampliandola sotto il profilo scientifico, educativo, della misurazione dell’impatto, nonché coinvolgendo nuovi partner e nuovi territori.

La Fondazione partecipa a

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fax +39 055 2691148

SEDE LEGALE

Padova
Via N. Sauro 15, 35139

SEDI OPERATIVE

Firenze (direzione, attività culturali)
Via dei Calzaiuoli 7, 50124
T. +39 055 2381064

Seguici su questi social media o con l'RSS

 

 
Sei qui: Attività concluse Gjusti II: Green Jobs, Università Scuole Territorio Imprese – MILANO EST