Informazione più che sostenibile

A Natale sostenete l’informazione indipendente. Potete farlo leggendo Valori, mensile che approfondisce in modo chiaro e appassionante i temi della finanza etica e di un'economia alternativa, più solidale e meno "di mercato", quella delle cooperative e delle imprese sociali, ad esempio. Ma non solo. Con Valori trovate le inchieste sulle multinazionali e su come orientano i nostri consumi; il mondo dell'agricoltura biologica e delle tecnologie pulite; la green economy e gli effetti dei cambiamenti climatici in corso; i meccanismi dell'economia criminale e della speculazione finanziaria, o le strategie di chi sfrutta i paradisi fiscali per sottrarre capitali alle comunità; lo sviluppo dei Paesi emergenti e i nuovi equilibri sociali, politici ed energetici internazionali.

Questo e molto altro ogni mese sulle pagine di Valori: un giornale di carta o in digitale diretto da Andrea Di Stefano, ma anche un sito di notizie quotidiane dal mondo, con l'obbiettivo di raccontare le buone prassi dello sviluppo sostenibile e di denunciare quali soggetti e dinamiche economico-finanziarie vi si oppongono ogni giorno.  

I “vecchi” abbonati a «Valori - mensile di economia sociale, finanza etica e sostenibilità», o coloro i quali si abbonassero entro il 15 gennaio, possono sfruttare la promozione di Natale 2013 e regalare un nuovo abbonamento di un anno a soli 25 euro. Con la versione web reader, per leggere il mensile su computer, smartphone o tablet, inclusa gratuitamente.

Chi si abbona da oggi in poi può inoltre ricevere in omaggio – su richiesta e fino a esaurimento copie – il dvd coi primi 100 numeri di Valori: dieci anni di inchieste, approfondimenti e analisi che vi offriranno uno sguardo inedito sulla crisi economica e sui difficili equilibri della finanza globale, raccontando le storie di chi invece si impegna concretamente per la sostenibilità.

Tutte le informazioni su www.valori.it/abbonamenti.php o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Fondazione partecipa a

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fax +39 055 2691148

SEDE LEGALE

Padova
Via N. Sauro 15, 35139

SEDI OPERATIVE

Firenze (direzione, attività culturali)
Via dei Calzaiuoli 7, 50124
T. +39 055 2381064

Seguici su questi social media o con l'RSS

 

 
Sei qui: Attività Informazione Valori - mensile Informazione più che sostenibile